page contents
Home / Luoghi e Personaggi / MARATEA: IL CRISTO REDENTORE COME NON L’AVETE MAI VISTO.

MARATEA: IL CRISTO REDENTORE COME NON L’AVETE MAI VISTO.

Video molto suggestivo che ci fa apprezzare ancora di più le bellezze della nostra terra. Vedere la particolarità dei nostri territori da un’altra prospettiva ti gratifica, ti appaga e ti fa viaggiare con la mente, laddove non esistono limiti ed insicurezze. Ciò che rende ancora più bello il video è la musica, che sicuramente è degna del paesaggio circostante. In questo video vi presento Maratea (Pz) e il suo monumento più importante, il Cristo Redentore, che nel corso degli anni è divenuto il simbolo dell’ intera regione Basilicata.

About brigius

Potrebbe interessarti anche :

matera-sum-_-saporilucani

Matera: un viaggio nella storia attraverso un percorso sotterraneo

Lo scorso 6 dicembre è stato inaugurato il Grande Ipogeo “Matera Ergo Sum” di vico …

2 commenti

  1. Maria

    Ciao Giuseppe e grazie mille per le bellissime parole rivolte alla nostra regione e ad i suoi abitanti. La Basilicata saprà sempre regalare ospitalità ed emozioni a chi sceglie di visitarla.
    Torna a trovarci presto e speriamo che i tuoi saluti giungano a destinazione 🙂
    Maria

  2. Giuseppe D'Errico

    Buongiorno a tutti sn più di 10 anni che osservo la basilicata per diciamo motivi per la caccia ma tutte le sole domeniche che riesco a venire con mio padre mio fratello ed un grandissimo amico lillicchio ….nn saprò mai distinguere una domenica uguale alle altre la natura e incontaminata ed nasconde sempre paure colori suspans …..il freddo la neve il vento …il caldo d’estate e ancora ne avrò da scoprire….avendo conosciuto amici veri che ci offrono sempre ospitalità. ….per me la Basilicata e l’universo sulla terra…..Giuseppe da Fasano …saluta Vincenzo e fratello del bar basentum e tutti gli abitanti di Trivigno. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.