page contents

Buone Feste

Esattamente un anno fa, tra brindisi, scambio di regali ed Auguri, nessuno di noi avrebbe mai immaginato quello che sarebbe accaduto e quanto, questo 2020, avrebbe cambiato la nostra vita. Ora abbiamo tutto voglia di lasciarci alle spalle questi terribili mesi e guardare al futuro con speranza e serenità.

Noi di Sapori Lucani vogliamo ringraziarvi per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno e per il prezioso contributo di notizie e ricette tradizionali che ci fornite.

In pochissimi mesi il nostro blog ha quintuplicato il numero di visitatori giornalieri e questo ci ripaga degli sforzi che tante persone mettono in campo per promuovere questa regione e le sue tradizioni.

Tutti noi vogliamo augurarvi di ritrovare la gioia della quotidianità, la serenità per guardare avanti, il desiderio di alimentare quel legame solidale che ci ha unito nel far fronte alle difficoltà.

Vi Auguriamo un Natale in salute e colma di desideri e progetti per il nuovo anno !

About Maria

Maria
Mi chiamo Maria Galante e sono un'appassionata di cucina, ma ancor di più una innamorata di questa regione..."La Basilicata", che cerco di raccontare attraverso le tradizioni culinarie, la sua storia culturale e la sua gente, calda ed ospitale. Non sono Lucana di nascita ma questa terra ed il suo popolo mi hanno conquistato sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati ! Un grazie a quanti, passando da questo blog, vorranno lasciare un saluto !

Potrebbe interessarti anche :

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2018

Anche quest’anno si rinnova, a Tito (PZ),  il tradizionale allestimento di quello che ormai viene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.