page contents
domenica , 17 Ottobre 2021

Bomboloni alla crema

Si lo so…qualcuno di voi sicuramente starà esclamando:” Ma come…sono appena trascorse le festività natalizie, durante le quali abbiamo più o meno tutti esagerato con cioccolati e panettoni vari e Maria ci propone ancora ricette di dolci? “.

Ebbene sì, vogliamo iniziare questo nuovo anno proprio con una ricetta di dolci, i Bomboloni (o anche detti Krapfen) alla crema…buonissimi !

Alzi la mano a chi non è mai capitato di passare davanti a una pasticceria e sentire quel profumo inebriante dei bomboloni alla crema appena fatti. Letteralmente irresistibili… come fare a proseguire oltre senza lasciarsi tentare?

Veniamo dunque alla preparazione dei nostri “Bomboloni alla crema”.

About Maria

Mi chiamo Maria Galante e sono un'appassionata di cucina, ma ancor di più una innamorata di questa regione..."La Basilicata", che cerco di raccontare attraverso le tradizioni culinarie, la sua storia culturale e la sua gente, calda ed ospitale. Non sono Lucana di nascita ma questa terra ed il suo popolo mi hanno conquistato sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati ! Un grazie a quanti, passando da questo blog, vorranno lasciare un saluto !

Potrebbe interessarti anche :

Baccalà con i peperoni cruschi

Il Baccalà con i peperoni cruschi è piatto tipico di un paese di montagna della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.