Video molto suggestivo che ci fa apprezzare ancora di più le bellezze della nostra terra. Vedere la particolarità dei nostri territori da un’altra prospettiva ti gratifica, ti appaga e ti fa viaggiare con la mente, laddove non esistono limiti ed insicurezze. Ciò che rende ancora più bello il video è la musica, che sicuramente è degna del paesaggio circostante. In questo video vi presento Maratea (Pz) e il suo monumento più importante, il Cristo Redentore, che nel corso degli anni è divenuto il simbolo dell’ intera regione Basilicata.
Tagsbasilicata cristo redentore maratea
Potrebbe interessarti anche :
Matera capitale europea della cultura 2019: oggi la cerimonia di inaugurazione
Una kermesse lunga 48 settimane. Matera sarà al centro del mondo, in quanto capitale europea …
Ciao Giuseppe e grazie mille per le bellissime parole rivolte alla nostra regione e ad i suoi abitanti. La Basilicata saprà sempre regalare ospitalità ed emozioni a chi sceglie di visitarla.
Torna a trovarci presto e speriamo che i tuoi saluti giungano a destinazione
Maria
Buongiorno a tutti sn più di 10 anni che osservo la basilicata per diciamo motivi per la caccia ma tutte le sole domeniche che riesco a venire con mio padre mio fratello ed un grandissimo amico lillicchio ….nn saprò mai distinguere una domenica uguale alle altre la natura e incontaminata ed nasconde sempre paure colori suspans …..il freddo la neve il vento …il caldo d’estate e ancora ne avrò da scoprire….avendo conosciuto amici veri che ci offrono sempre ospitalità. ….per me la Basilicata e l’universo sulla terra…..Giuseppe da Fasano …saluta Vincenzo e fratello del bar basentum e tutti gli abitanti di Trivigno. …